rotate-mobile
Cronaca Autostrada del Sole

Scontro tra mezzi pesanti, ancora un morto in Autosole

Due camion si sono scontrati in A1, mentre procedevano in direzione Milano, all'altezza di Cantone di Mugnano. Deceduto un 58enne incastrato nelle lamiere. Sul posto Ambulanza e Vigili del Fuoco

Prosegue la scia di sangue che sta macchiando l'Autostrada del Sole in questi giorni, che stanno vedendo incidenti a raffica, feritie e vittime. Anche la scorsa notte, erano circa le 3.30, due mezzi pesanti si sono scontrati nel tratto compreso tra Modena Sud e Modena Nord, in direzione Milano.

L'incidente è avvenuto al chilometro 166, all'altezza di Cantone di Mugnano. Ad avere la peggio uno dei due camionisti, che è deceduto sul colpo, schiacciato nella cabina del proprio veicolo che ha tamponato quello che lo precedeva e si stava immettendo da una piazzola di sosta. Nulla hanno potuto i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto per liberarlo e permettere i soccorsi: il medico del 118 ha dovuto constatare il decesso.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale, mentre la circolazione, anche in virtù dell'orario, non ha subito particolari rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra mezzi pesanti, ancora un morto in Autosole

ModenaToday è in caricamento