rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Autostrada del Sole

Tamponamento in A1, ferito il conducente di un furgone ribaltato

Lo scontro ieri notte lungo la corsia sud della A1, all'altezza di Paganine. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale. Traffico a rilento tra i due caselli modenesi

Ieri sera verso le 22.00 si è verificato un incidente in Autosole, tra due mezzi che viaggiavano in corsia sud (direzione Bologna). Tra i caselli di Modena Nord e Modena Sud, nei pressi della frazione di Paganine, un autoarticolato ha tamponato un urgone che lo precedeva, facendolo ribaltare su un fianco.

E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il conducente del mezzo rovesciato, che è poi stato preso in carico dal medico e dai sanitari del 118. Il ferito è stato trasferito all'ospedale di Baggiovara con diversi traumi, ma le sue condizioni non sono particolarmente gravi.

Il tamponamento, avvenuto sulla corsia centrale, ha inevitabilmente causato lunghe code, che hanno raggiunto i 3 km a causa dello scorrimento del traffico su un'unica corsia. Rilievi e gestione del sinistro sono stati svolti dalla Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in A1, ferito il conducente di un furgone ribaltato

ModenaToday è in caricamento