rotate-mobile
Incidenti / Cognento / Autostrada del Sole

A1 chiusa per incidente. Camion si ribaltano, un morto. Traffico deviato, lunghe code e disagi

A seguito di un incidente è stato chiuso il tratto autostradale tra Modena Sud e Valsamoggia. Uno dei due autisti sarebbe morto nello schianto. Disagi anche in città

Un grave incidente nella notte intorno alle 4:00, nella zona di Calcara alle porte di Bologna, ha comportato la chiusura del tratto autostradale A1 compreso tra Modena Sud e svincolo Val Samoggia. 

Secondo una prima ricostruzione a scontrarsi sarebbero stati due camion e una vettura nel Bolognese. A seguito dello sontro i due mezzi pesanti si sarebbero ribaltati in mezzo alla via con conseguente perdita di carico che avrebbe anche preso fuoco.  

Sul posto si sono subito portati i sanitari del 118. Purtroppo uno dei due comionisti avrebbe perso la vita nello schianto. feriti invece gli altri due conducenti.Sul posto anche i Vigili del Fuoco per consentire le operazioni di recupero dei mezzi coinvolti.

WhatsApp Image 2022-06-24 at 08.47.50-2

Chi viaggia verso Bologna deve uscire a Modena Sud ma si consiglia Modena Nord e può rientrare in autostrada a Valsamoggia dopo aver percorso la viabilità esterna. 

Chi viaggia verso Milano viene deviato obbligatoriamente sulla A14 attraverso il raccordo di Casalecchio. Si consiglia di uscire a Bologna Borgo panigale e di rientrare sulla A1 a Modena sud dopo aver percorso la viabilità esterna.

A seguito della chiusare dell'A1 si registrano code e disagi alla circolazione anche lungo via Vignolese e via Emilia in direzione Bologna. -SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI-

MVF_Cavallino_Classic-9289796800_4550496385052991_7420936795062851496_n-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1 chiusa per incidente. Camion si ribaltano, un morto. Traffico deviato, lunghe code e disagi

ModenaToday è in caricamento