rotate-mobile
Cronaca Cognento / SS724

Auto sfonda il guardrail e finisce nel fosso lungo la Modena-Sassuolo

Terribile incidente poco dopo mezzanotte. Intervento in forze dei soccorsi: fortunatamente il conducente non sarebbe in pericolo di vita

Ha perso il controllo dell'auto mentre percorreva la superstrada Modena-Sassuolo in direzione del capoluogo. All'altezza dell'uscita di Baggiovara il conducente ha centrato il guardrail spartitraffico a forte velocità, carambolando poi nel fosso a bordo strada, in mezzo alla vegetazione.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme al 118 e hanno dovuto abbattere parte della vegetazione con al motosega per riuscire a raggiungere il veicolo. Il guidatore è stato estratto e affidato ai sanitari, che lo hanno accompagnato al Pronto Soccorso di Baggiovara,a pochi metri dal luogo dell'impatto. L'uomo non avrebbe riportato lesioni tali da metterlo in pericolo di vita. L'auto, pur subendo molti danni, ha retto bene l'urto.

La Polizia Locale ha chiuso al transito la tangenziale nel tratto interessato, mentre la gru dei Vigili del Fuoco ha recuperato il mezzo. L'Area è stata bonificata per escludere la presenza di altre persone coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sfonda il guardrail e finisce nel fosso lungo la Modena-Sassuolo

ModenaToday è in caricamento