rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Emilia

Via Emilia Centro, bambino a bordo strada urtato da un'auto

Conseguenze minime per un bambino piccolo, colpito da un mezzo in transito all'altezza di piazza Mazzini. Sul posto la Locale

Grandissimo rischio per un bambino piccolo, all'età apparente di circa 3 anni, che oggi intorno alle 11.50 è stato colpito da un'auto mentre si trovava in via Emilia Centro. 'incidente è avvenuto all'altezza di piazza Mazzini, dove la Smart condotta da una donna - che viaggiava in direzione est - ha urtato il piccolo che passeggiava a piedi insieme alla madre e ad un'altra famiglia.

Una situazione molto preoccupante, che ha fatto subito scattare i soccorsi. Fortunatamente, però, l'impatto è stato molto limitato e il bimbo non ha riportato conseguenze significative. Di lui si sono presi cura i sanitari del 118, che lo hanno caricato sull'ambulanza per una prima valutazione e poi accompagnato al Policlinico insieme alla mamma, per tutti gli accertamenti del caso.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, che ha sentito i testimoni e la conducente dell'auto, con l'obiettivo di ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Centro, bambino a bordo strada urtato da un'auto

ModenaToday è in caricamento