rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Sant'Agnese / Via Vignolese

Investito mentre attraversa la Vignolese, ferito un 15enne

È successo domenica 13 alle 19.30 circa all'altezza dei "Gelsi". Il ragazzo soccorso dopo essere stato centrato da un'auto

Un ragazzo in bicicletta è rimasto lievemente ferito in un incidente con una automobile avvenuto a Modena alle 19.30 circa di domenica 13 settembre in via Vignolese, all’altezza del Centro commerciale “I Gelsi”. Coinvolte una Peugeot 208 guidata da un italiano 34enne residente in provincia di Bologna e la bicicletta condotta da un 15enne di origine moldava residente a Modena.

La dinamica è in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena. Secondo i primi riscontri l’automobilista percorreva via Vignolese in direzione periferia quando, all'altezza del pedonale al civico 822, urtava il minore che in sella alla bici attraversava la strada da sinistra verso destra, rispetto alla direzione di marcia del veicolo. A seguito dell'urto il ragazzo moldavo ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato al Policlinico di Modena.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti la Polizia municipale con la pattuglia dell’infortunistica e l’ambulanza del 118.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre attraversa la Vignolese, ferito un 15enne

ModenaToday è in caricamento