rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale Canaletto Nord

Incidente sulla Canaletto, camion ribaltato in un campo a San Matteo

Il mezzo pesante si è capovolto dopo essere scivolato oltre il margine della carreggiata in direzione periferia. Conducente in ospedale

Poco prima delle ore 10.30 di questa mattina un mezzo pesante fuori controllo si è ribaltato in un campo a margine di Strada Statale Canaletto Nord. È accaduto a San Matteo di Modena, a circa 300 metri dalla rotatoria del ponte dell'Uccellino. Il camion viaggiava in direzione nord, non risultano al momento altri veicoli coinvolti.

Il camionista è stato estratto dalla cabina e soccorso dal 118 e dai Vigili del Fuoco. L'uomo è rimasto cosciente, ma i sanitari hanno preferito chiedere l'intervento dell'elicottero. Tuttavia le condizioni del ferito non sono tali da porlo in pericolo di vita.

Il sinistro è stato gestito dalla Polizia Municipale, che sta anche ricostruendo quanto accaduto. Il traffico ha subito forti rallentamenti ma è rimasto scorrevole. Nelle prossime ore potrebbe essere necessario chiudere un tratto della Statale per le operazioni di recupero del mezzo pesante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Canaletto, camion ribaltato in un campo a San Matteo

ModenaToday è in caricamento