rotate-mobile
Cronaca Tangenziale Sud Gabriela Mistral

Autoarticolato si ribalta, chiuso un tratto della Tangenziale di Modena

Incidente nei pressi dell'uscita della Motorizzazione Civile, illeso il conducente. Notte di lavoro per recuperare il mezzo, si prevede la riapertura completa per le ore 13

Intorno alle ore 20.15 di ieri sera si è verificato un incidente nel tratto della Tangenziale di Modena prossimo all'uscita 17/A (Via D'Avia Sud), in direzione Bologna. Il conducente di un autoarticolato ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato su un fianco. 

Il camionista è fortunatamente uscito illeso, ma il mezzo di traverso ha completamente ostruito la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme al personale di Anas e alla Polizia Locale.

La circolazione sulla Tangenziale è stata interrotta e i mezzi in transito sono stati fatti uscire allo svincolo 17/B (Motorizzazione Civile).

Nel corso della notte sono state effettuate le operazioni di recuperi del mezzo attraverso l'autogru. Sono in corso le operazioni di pulizia della sede stradale e di ripristino del guar-rail. La circolazione prosegue ad una sola corsia e si prevede la riapertura totale intorno alle ore 13.

La cabina distrutta-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoarticolato si ribalta, chiuso un tratto della Tangenziale di Modena

ModenaToday è in caricamento