rotate-mobile
Cronaca Camposanto / Via Panaria Est

Drammatico incidente sulla Panaria Est, muore un 62enne

L'automobilista ha perso il controllo del suo mezzo e di è schiantato contro un palo. Inutili i soccorsi del 118, intervenuto anche con l'elicottero. Strada chiusa per consentire l'intervento

Un drammatico incidente si è verificato intorno alle ore 13 di oggi, alla periferia di Camposanto. Un uomo a bordo di un'auto ha perso il controllo finendo oltre la carreggiata, dove ha colpito un palo della segnaletica, causando così un terribile cappottamento. Il 62enne è rimasto intrappolato nelle lamiere del veicolo e i soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili.

I Vigili del Fuoco hanno estratto l'uomo e lo hanno affidato ai sanitari del 118, che nel frattempo avevano chiesto l'intervento dell'elisoccorso. Per il guidatore era perà ormai troppo tardi.

L'incidente è avvenuto sulla Panaria Est, tra il paese e la frazione di Ca de Coppi. Sul posto sono intervenuti si Carabinieri, la Polizia Stradale e anche la Municipale, che ha bloccato il traffico per consentire i rilievi. Non risultano altri mezzi coinvolti, ma sono in corso accertamenti per conoscere l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente sulla Panaria Est, muore un 62enne

ModenaToday è in caricamento