rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro / Via dell' Olmone

Si schianta contro un albero con l'auto, 44enne soccorso dall'elicottero

Incidente nel primo pomeriggio tra San Felice e Camposanto. Strada chiusa per ore

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Pochi minuti prima delle ore 15 di oggi si è verificato un grave incidente tra Camposanto e San Felice sul Panaro. Un'auto che stava percorrendo via dell'Olmone è uscita di strada circa all'altezza dell'incrocio con via Gorzano e ha impattato violentemente contro un albero situato sul margine della carreggiata.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 insieme ai Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno dovuto lavorare per districare le lamiere accartocciate della Fiat Panda per poter estrarre il conducente, che nel frattempo è stato assistitio e monitorato dai sanitari.

Sul posto è stato fatto intervenire l'elisoccorso da Bologna, che ha poi trasferito in volo l'uomo ferito all'ospedale di Baggiovara. L'uomo, un 44 anni italiano, è fuori pericolo e si trova ricoverato in Medicina d'Urgenza con prognosi di 40 giorni

Al momento non si conoscono le sue esatte condizioni, ma sarebbe fuori pericolo di vita.

Con l'intervento della Polizia Locale la circolazione è stata interrotta e via dell'Olmone chiusa al traffico per alcune ore, in modo da consentire, soccorsi, rilievi e pulizia della sede stradale.

I soccorsi in azione-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un albero con l'auto, 44enne soccorso dall'elicottero

ModenaToday è in caricamento