rotate-mobile
Cronaca Albareto / Strada Statale 12 Via Canaletto Nord, 1042

Scontro sulla statale, Canaletto chiusa al traffico per incidente

Intorno alle ore 8 un sinistro ha bloccato la Statale all'latezza della rotatoria per il ponte dell'Uccellino. Un ferito no particolarmente grave. Autocarro fuori strada e operazioni di sgombero complesse

Mattinata difficile sulla statale Canaletto, principale via d'accesso alla città per chi proviene da nord. Verso le ore 8 un incidente ha paralizzato la circolazione all'altezza del nuovo svincolo per il ponte dell'Uccellino. L'incidente ha coinvolto più mezzi ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, oltre che dei sanitari, per mettere in sicurezza di una delle auto alimentata a gas GPL. Una persona è rimasta ferita, ma non in modo grave, e trasportata in ospedale dal 118.

I problemi alla circolazione sono dovuti alla presenza di un autocarro parzialmente finito fuori strada. Sul posto anche la Polizia Municipale, che ha chiuso al traffico la Statale. Si sono formate di conseguenza lunghe code in ambo i sensi di marcia, tra Bastiglia e la Tangenziale di Modena. La circolazione è tornata scorrevole e regolare solo alle ore 11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla statale, Canaletto chiusa al traffico per incidente

ModenaToday è in caricamento