rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Prospero / Via Canaletto

Auto nel fosso, due feriti lungo la Canaletto

Le due persone a bordo della Fiat Punto non hanno riportato traumi gravi. Strada momentaneamente chiusa nel comune di San Prospero. Incidente anche in A22 con 4 feriti lievi

Ieri sera poco prima delle ore 21 un'auto con a bordo due persone è uscita di strada mentre percorreva via Canaletto, tra l'abitato di Bomporto e la Cappelletta del Duca, all'altezza di via Forciola. Pare si sia trattato di una perdita di controllo del conducente, non dovuta allo scontro con altri veicoli.

I due a bordo della Fiat Punto sono stati soccorsi dal 118 con l'ausilio dei Vigili del Fuoco. Entrambi gli automobilisti sono stati trasferiti all'Ospedale di Baggiovara, uno con feriti lievi e l'altro con traumi di media entità.

La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi, ma in poco più di un'ora la viabilità è tornata regolare. Rilievi a cura della Municipale.

Quasi in contemporanea un altro incidente ha caratterizzato la corsia nord dell'Autobrennero, tra Carpi e Reggiolo. Tre veicoli si sono scontrati, ma le conseguenze per le sette persone a bordo sono state fortunatamente minime. Accompagnati in ospedale per accertamenti un uomo e una donna di 36 anni, insieme a due bambini di 3 e 7 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto nel fosso, due feriti lungo la Canaletto

ModenaToday è in caricamento