rotate-mobile
Cronaca Marano sul Panaro / Strada Provinciale 4

Incidente lungo la Fondovalle a Casona di Marano, due motociclisti feriti

Un uomo e una donna in sella ad una moto sono stati soccorsi anche dall'elicottero del 118 e trasportate in ospedale. Disagi per la circolazione

Oggi pomeriggio intorno alle ore 14 un moto con a bordo un uomo e una donna è stata protagonista di un incidente lungo la Provinciale 4, Fondovalle del Panaro. Il centauro e la passeggera sono cadduti a terra riportando gravi traumi nel tratto compreso tra Marano e la frazione di Casona. Pare che l'incidente sia stato causato dall'improvviso attraversamento della Fondovalle da parte di un aminale selvatico.

 due feriti sono stati soccorsi da ambulanza ed automedica, ma viste le loro condizioni è stato fatto arrivare anche l'elisoccorso. Uno dei due motociclisti è stato trasportato in ospedale dall'eliambulanza, mentre l'altro lo ha raggiunto a bordo dell'ambulanza tradizionale. Nessuno dei due ha riportato lesioni gravissime e non corrono pericolo di vita.

Code in ambo i sensi di marcia a causa del blocco della circolazione. Sul posto la Polizia Locale delle Terre di Castelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Fondovalle a Casona di Marano, due motociclisti feriti

ModenaToday è in caricamento