rotate-mobile
Cronaca Cavezzo / Strada Provinciale 5

Auto esce di strada e si capotta, un morto e un ferito grave

Incidente in via Concordia (SP5) nel territorio di Cavezzo. Soccorsi intervenuti in forze. Deceduto un imprenditore

Tragedia nel pomeriggio sulla Provinciale 5, fra Cavezzo e San Possidonio. Intorno alle ore 16.45 si è verificato un incidente che ha coinvolto un'auto nella zona di Disvetro, nei pressi dell'incrocio con via Ponte Pietra.

Per cause ancora in corso di accertamento, una Maserati Levante è uscita di strada e si è capottata in un campo al margine della carreggiata, terminando la propria corsa contro un albero.

A bordo vi erano due persone, ma per una di queste non vi è stato nulla da fare. I Vigili del Fuoco non hanno potuto fare altro che estrarre il corpo senza vita e affidarlo alle forze dell'ordine e alla medicina legale. A perdere la vità è stato il 42enne Jemal Tajeddine, imprenditore edile di Concordia molto attivo nella Bassa modenese e a Carpi.

Ferito gravemente l'altro occupante dell'auto, il proprietario 31enne che sedeva come passeggero. Soccorso dal 118 anche grazie all'arrivo dell'elisoccorso da Bologna, é stato trasportato al Pronto Soccorso del Maggiore cn il codice di massima gravità.

Sul posto oltre a sanitari e pompieri anche la Polizia Locale, che ha svolto accertamenti e bloccato il traffico sulla Provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e si capotta, un morto e un ferito grave

ModenaToday è in caricamento