rotate-mobile
Cronaca

Precipita con l'auto da un ponte, grave incidente per lo chef Marchini e la famiglia

E' accaduto in Bretagna, dove la famiglia Marchini stava trascorrendo le ferie. Il Land Rover ha abbattuto il parapetto di un ponticello, precipitando nel torrente sottostante dopo un volo di 15 metri

Lo scorso 14 agosto un grave incidente ha coinvolto la famiglia di Luca Marchini, il noto chef modenese del ristorante L'Erba del Re. I genitori e i tre figli si trovavano in Francia per trascorrere le vacanze, quando durante un tragitto in auto si è verificato uno sbandamento imprevisto. E' accaduto a Pont-Aven, un paese lungo la costa sud della Bretagna: per ragioni ancora da chiarire il fuoristrada Land Rover condotto da Marchini ha colpito il parapetto di un ponte ed è precipitato per circa 15 metri, schiantandosi nel torrente sottostante.

Una dinamica davvero disastrosa, che ha comportato gravi ferite per lo chef e per la moglie che sedeva accanto. Come riporta la stampa francese, i due sono stati trasportati all'ospedale di Brest in gravi condizioni, ma sarebbero fuori pericolo di vita. Coinvolti anche i figli di 14, 12 e 7 anni che sedevano sui sedili posteriori. Il minore è rimasto del tutto illeso, mentre i due maggiori hanno riportato solo lievi contusioni ed escoriazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con l'auto da un ponte, grave incidente per lo chef Marchini e la famiglia

ModenaToday è in caricamento