rotate-mobile
Cronaca Maranello / Strada Statale 12

Nuova tragedia a due ruote, muore ciclista sulla Nuova Estense

Un uomo di 59 anni ha perso la vita in prossimità di Torre Maina, questa mattina alle 9.50. Fatale lo scontro con un'auto, che in quel momento era ferma a bordo della carreggiata. Il secondo caso simile in appena 24 ore

Un fine settimana davvero drammatico per i cicloamatori del nostro territorio. Dopo l'incidente costato la vita ieri ad un 50enne di Fiorano Modense, questa mattina si è registrato un nuovo incidente mortale. La vittima è un uomo di 59 ani, uscito in compagnia di altri appassionati per una “sgambata” domenicale, che è stata bruscamente interrotta intorno alle ore 9.50 da un incidente.

Lo scontro è avvenuto lungo la Statale 12 Nuova Estense, nei pressi del bivio per Torre Maina (Maranello): il ciclista si è scontrato contro un'auto ferma a bordo della strada, probabilmente per una disattenzione o addirittura per un malore.

Sul posto un'autoambulanza e l'elisoccorso di Pavullo, ma i sanitari del 118 hanno dovuto constatare amaramente la morte dello sportivo, prima che questi potesse essere trasportato all'Ospedale per essere curato. Ancora poco chiara l'esatta dinamica di quanto accaduto, che dovrà essere accertata dagli agenti della Polizia Municipale di Maranello, intervenuti per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tragedia a due ruote, muore ciclista sulla Nuova Estense

ModenaToday è in caricamento