rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Carpi / Via Chiesa Cortile

Auto impatta contro un ponticello, nulla da fare per l'81enne al volante

Incidente mortale questa mattina in via Chiesa Cortile, nelle campagne di Carpi Vani i tentativi di rianimazione

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Seconda vittima sulle strade modenesi in appena 12 ore. Dopo l'incidente costato la vita ad uno scooterista a Modena ieri sera, questa mattina in una tragica uscita di strada è deceduto un automobilista di 80 anni. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle ore 9 nelle campagne carpigiane, in via Chiesa Cortile.

L'uomo stava percorrendo la strada nel tratto rettilineo compreso tra via Dossi e la Statale Motta, quando - per cause da chiarire - è finito nel fosso sul lato sinistro della carreggiata. Sfortuna ha voluto che l'auto ha impattato contro un ponticello in cemento, causando gravissime lesioni al conducente.

Luigi Orlandi, originario di Carpi, è stato soccorso dal personale dell'ambulanza e anche dall'elisoccorso fatto arrivare da Bologna: purtroppo però i tentativi di rianimazioni sono stati inutili.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza il veicolo e la Polizia Locale delle Terre d'Argine per i rilievi. La strada è stata chiusa al transito.

I soccorsi in azione-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto impatta contro un ponticello, nulla da fare per l'81enne al volante

ModenaToday è in caricamento