rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cittanova / Via Emilia Ovest, 1685

Scontro frontale tra camion e auto, grave un'automobilista. Traffico bloccato

Grave incidente questa mattina alle porte di Modena, ferita gravemente una donna

Intorno alle 7.15 di questa mattina si è verificato un grave incidente stradale su via Emilia Ovest nel tratto compreso tra la rotatoria di Marzaglia e la zona commerciale di Cittanova. 

Le due vetture coinvolte, un camion  che procedeva in direzione della città e un'auto che procedeva in direzione Reggio, per cause ancora in corso di accertamento si sarebbero scontrate frontalmente facendo finire il mezzo pesante nel fossato a bordo strada. 

Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 per prestare soccroso ai due conducenti, ferita gravemente la donna a bordo dell'auto che è stata estratta dal mezzo grazie all'intervento dei Vigili del fuoco e affidata ai sanitari, illeso invece il camionista. La 36enne è stata portata incodice rosso a Baggiorvara e attualmente si trova in Terapia Intensiva con prognosi ancora riservata.

Sul posto anche la Polizia Municipale per i rillievi del caso e la gestione del traffico.

La viabilità è stata interrota dalle 7.30 di questa mattina e il traffico completamente deviato su altre vie, per poi essere riaperto a senso unico alternato intorno alle 8.40. Sarà necessario l'intervento di una gru per rimuovere il mezzo pesante e al momento non è possibile stimare una tempistica per la riapertura completa della statale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra camion e auto, grave un'automobilista. Traffico bloccato

ModenaToday è in caricamento