rotate-mobile
Cronaca

Persona investita sui binari, treni fermi tra Modena e Castelfranco

Alle 16.05 la circolazione dei convogli è stata chiusa per permettere all'autorità giudiziaria di fare luce su un incidente che ha coinvolto una persona. Non sono ancora stati diffuse notizie sull'accaduto

Alcuni passeggeri hanno visto il proprio convoglio fermarsi, altri aspettano ancora nelle stazioni o guardano sconsolati i minuti di ritardo accumularsi sui tabelloni luminosi. La tratta ferroviaria Milano-Bologna ha infatti subito un blocco improvviso e imprevisto dalle ore 16.05 di questo pomeriggio. Secondo la breve nota diramata dalle Ferrovie dello Stato, in un tratto dei binari compreso tra Modena e Castelfranco Emilia si sarebbe verificato l'investimento di una persona.

Non sono state fornite informazioni circa la natura dell'incidente e le condizioni della persona investita da un convoglio. I treni sono stati bloccati per permettere all'Autorità Giudiziaria di effettuare i rilievi necessari e Fs informa che la circolazione riprenderà non appena le operazioni di rito saranno concluse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona investita sui binari, treni fermi tra Modena e Castelfranco

ModenaToday è in caricamento