rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fratelli Rosselli / Via Fratelli Rosselli

Schianto in via Fratelli Rosselli, due feriti gravi in piena notte

Incidente all'incrocio con via Forlì. In ospedale un uomo e una donna, lui è molto grave. Sul posto la Polizia Locale

La scorsa notte intorno all’1.30 si è verificato un grave incidente in via Fratelli Rosselli. Protagonista un'auto con a bordo due persone che viaggiava in direzione della periferia e che, per ragioni da accertare, è uscita di strada in corrispondenza dell'incrocio con via Forlì.

Al volante si trovava un 33enne bolognese, residente in un comune della provincia, che trasportava una 36enne originaria del Brasile e residente a Modena, nonchè proprietaria del veicolo. L’auto, che era sotto sequestro amministrativo,ha sbandato per ragioni ancora da verificare.  Sul posto sono intervenute le pattuglie dell’Infortunistica della Polizia locale che stanno svolgendo gli accertamenti, ancora in corso, sulla dinamica.

Nello schianto il 33enne ha riportato lesioni gravi ed è stato accompagnato da un’ambulanza e dal medico del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Baggiovara, dove si trova ricoverato in Terapia Intensiva e in prognosi riservata; ferita, ma in maniera meno grave, anche la 36enne, che è stata dimessa dopo una notte in osservazione.

In ospedale il conducente sarà sottoposto agli esami clinici di legge finalizzati a verificare le sue condizioni psicofisiche al momento dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in via Fratelli Rosselli, due feriti gravi in piena notte

ModenaToday è in caricamento