rotate-mobile
Cronaca Marano sul Panaro / Strada Provinciale 4

Ancora un incidente sulla Fondovalle, tre persone ferite a Marano

Scontro in zona Cà Bonettini, proprio come ieri. Sul posto anche l'elisoccorso. Disagi alla circolazione per la chiusura della provinciale

Dopo lo schianto che ieri ha visto ieri due feriti lievi, la Fondovalle Panaro nel tratto di Marano è stata teatro di un altro incidente anche oggi pomeriggio. Dalle conseguenze più serie. Lo scontro fra due auto, una Fiat Panda e una Citroen C4, è avvenuto sempre nella zona di Cà Bonettini, in corrispondenza di una semicurva nei pressi del parco fluviale. E' accaduto poco dopo le 14.50.

Sul posto è accorso il 118 con un'ambulanza da Vignola: ad avere la peggio il conducente di un'auto rimasto incastrato nell'abitacolo. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il ferito, poi affidato al medico che nel frattempo è giunto insieme all'eliambulanza da Pavullo. Il ferito è stato trasportato a Baggiovara con traumi piuttosto seri, seguito poi da altre due persone, che hanno riportato lesioni di media gravità. Altre due persone che si trovavano a bordo dei veicoli sono rimaste ferite lievemente.

IU rilievi e la gestione del traffico sono a cura della Polizia Locale delle Terre di Castelli. La Fondovalle è stata chiusa al traffico, con conseguenti code in ambo le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente sulla Fondovalle, tre persone ferite a Marano

ModenaToday è in caricamento