rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sestola

Si allontana nei boschi dopo un incidente, rintracciato dai Carabinieri

E' accaduto ieri in zona Pian del Falco. Il 33enne era disorientato ma illeso

Nel tardo pomeriggio di ieri, 7 febbraio, è avvenuto un incidente sulla strada che da Sestola porta a Pian del Falco, fortunatamente senza feriti. Sul posto si sono recati i Carabinieri per i rilievi e per liberare la carreggiata dalle vetture.

Gli occupanti di una delle vetture coinvolte nell’incidentale hanno però riferito ai militari di aver visto una persona allontanarsi nel bosco subito dopo l’impatto. Verso le 20.30 è stato quindi attivato il Soccorso Alpino e Speleologico, stazione Monte Cimone, che ha inviato sul posto la squadra di Sestola per la ricerca di quest’uomo. Anche i Vigili del Fuocosi sono uniti alle ricerche.

Nel frattempo i Carabinieri, visto che la persona era in possesso di un telefono cellulare, si sono attivati per identificare la cella agganciata dal telefono e localizzare lo scomparso. Dopo poche decine di minutile prime informazioni hanno permesso di tracciare gli spostamenti.

Una pattuglia dell'Arma è stata quindi inviata sul fondovalle e dopo poco è riuscita a trovare la persona che, molto disorientata, stava camminando lungo la strada. L'uomo era tuttavia illeso e non vi è stata necessità di ricovero. Si tratta di un uomo di 33 anni residente in provincia di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana nei boschi dopo un incidente, rintracciato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento