rotate-mobile
Cronaca Bomporto / Via Padella

Ciclista ferito dopo lo scontro con un camion nelle campagne di Bomporto

Incidente nel pomeriggio all'incrocio tra via Padella e via Prati Livelli. L'uomo non è in pericolo di vita

Tragedia sfiorata oggi pomeriggio intorno alle 16.30 alle porte di Gorghetto  di Bomporto. Un ciclista è stato urtato da un camionall'incrocio tra via Padella e via Prati Livelli.

Da una prima ricostruzione è emerso che il camion stava percorrendo via Padella in direzione di San Pietro in Elda quando si è trovato di fronte il ciclista che da via Prati Livelli si stava immettendo su via Padella. La prontezza del conducente del mezzo pesante gli ha permesso di sterzare bruscamente a sinistra: il camion è finito nel fosso, ma quantomeno l'impatto con la bicicletta è stato molto limitato.

Il ciclista ferito è stato soccorso da un'ambulanza del 118. Sul posto è stato chiamato anche l'elisoccorso da bologna, ma dopo un consulto medico l'equipaggio è rientrato alla base. Il paziente è infatti stato portato in Ospedale a bordo dell'ambulanza e non si trova in pericolo di vita. Illeso il camionista.

I rilievi dell'incidente sono a cura della Polizia Locale dell'Unione del Sorbara, che ha temporaneamente chiuso al traffico via Padella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista ferito dopo lo scontro con un camion nelle campagne di Bomporto

ModenaToday è in caricamento