rotate-mobile
Cronaca Ciro Menotti / Largo Giuseppe Garibaldi

Scontro il Largo Garibaldi, grave un automobilista di 87 anni

Alle 20.30 circa di lunedì 1 giugno scontro tra due auto all’incrocio con viale Reiter. La dinamica è in fase di accertamento, l’anziano è a Baggiovara con prognosi riservata

Scontro fra una Mercedes e una Fiat 500 all’incrocio tra viale Reiter e largo Garibaldi a Modena, alle 20.30 circa di lunedì 1 giugno. Nell’incidente ha riportato gravi conseguenze l’uomo alla guida della 500, un 87enne residente a Modena, portato dall’ambulanza del 118 al Pronto soccorso di Baggiovara, dove è ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.

La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena, intervenuta sul posto con i sanitari del 118. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano probabilmente andava da largo Garibaldi verso il centro, e all’incrocio semaforizzato in prossimità del Teatro Storchi si è verificato lo scontro con la Mercedes, che da viale Reiter procedeva verso viale Fabrizi. L’urto tra le due vetture è stato infatti fronte – laterale: la Mercedes ha riportato danni davanti e la 500 sulla fiancata destra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro il Largo Garibaldi, grave un automobilista di 87 anni

ModenaToday è in caricamento