Tamponamento a catena a Lesignana, chiusa la Nazionale per Carpi
Cinque auto coinvolte in un tamponamento che ha bloccato la SP413 tra Lesignana e Ganaceto. Due feriti lievi trasportati in ospedale
Alle 19.45 cinque veicoli - quattro auto e un furgone - che viaggiavano in direzione di Carpi sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena lungo la SP413 (Nazionale per Carpi). L'incidente è avvenuto in zona Lesignana, nei pressi dell'intersezione con stradello Bagnesi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso i feriti. Delle cinque persone coinvolte solo due hanno riportato lievi ferite e sono state portate all'ospedale di Baggiovara per ulteriori accertamenti.
La Polizia Municipale intervenuta per i rilievi ha anche chiuso al traffico la Provinciale, deviando i veicoli in transito all'altezza del semaforo di Lesignana per chi viaggia in direzione periferia e nell'abitato di Ganaceto per chi viaggia verso il capoluogo.
In Evidenza
-
Il nuovo singolo di Vasco sbaraglia le classifiche italiane. Alle 21 il videoclip ufficiale
-
15 piccoli errori che commettiamo tutti e che ci fanno ingrassare
-
Carpi, ripetizioni a giovani studenti in difficoltà in cambio di cfu e buoni-spesa
-
La dieta del riso fa davvero dimagrire velocemente? Le risposte e le controindicazioni