rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Formigine / SS724

Auto fuori strada, morto un 44enne. Bloccata la Modena-Sassuolo

Automobilista soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, ma il malore è stato fatale. Superstrada paralizzata tra Modena e Magreta in direzione Sassuolo

Poco prima delle ore 8 di questa mattina un'aut è uscita di strada lungo la tangenziale Modena-Sassuolo. E' accaduto all'altezza dell'uscita per Magreta di Formigine, mentre il veicolo viaggiava in direzione di Sassuolo, a causa di un malore improvviso dell'automobilista.

Il conducente, un uomo di 44 anni, è stato soccorso dal personale medico e sanitario del 118, ha ricevuto sul posto le prime cure ed è stato poi trasportato al vicino Ospedale di Baggiovara. L'uomo, purtroppo, è deceduto durante il trasferimento, a causa dello stesso malore che ha causato l'uscita di strada della sua auto. 

La gestione della viabilità è affidata alla Polizia Municipale di Formigine. L'incidente ha causato un blocco totale del traffico in direzione del Distretto Ceramico e sta creando grossi disagi alla circolazione. Attualemnte (ore 9) il traffico risulta bloccato dal punto del sinistro fino all'uscita 16 su via Emilia Ovest a Modena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada, morto un 44enne. Bloccata la Modena-Sassuolo

ModenaToday è in caricamento