rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti / Maranello / Via Pedemontana

Frontale fra due auto sulla Pedemontana, un uomo in condizioni critiche

Scontro intorno alle 19.00, traffico bloccato in ambo i sensi di marcia. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Alle 19.20 di questo pomeriggio si è verificato un grave incidente lungo Strada Pedemontana, nel territorio di Maranello a pochi metri dal distributore Eni. Due auto, una Fiat doblò e una Ford Ecosport, si sono scontrate frontalmente a seguito dell'invasione di corsia da parte del Suv. L'impatto è stato particolarmente violento.

Diverse persone sono rimaste ferite e sono state soccorse dal 118, che ha inviato sul posto due ambulanze e l'automedica di Maranello. Ad avere la peggio uno dei conducenti, un 24enne, per il quale è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il giovane è stato trasportato all'Ospedale di Baggiovara in condizioni critiche.

Le altre persone, una ragazza di 18 anni e due uomini di 48 e 37 anni, hanno riportato ferite apparentemente meno significative e sono state medicate sul posto prima di essere accompagnate al Pronto Soccorso.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri, insieme ai Vigili del Fuoco, per coordinare i soccorsi e gestire la viabilità. La Pedemontana è stata chiusa al traffico in ambo le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra due auto sulla Pedemontana, un uomo in condizioni critiche

ModenaToday è in caricamento