rotate-mobile
Cronaca Marano sul Panaro / Strada Provinciale 4

Incidente sulla Fondovalle Panaro, muore 69enne in motorino 

Ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada: un impatto molto violento che è costato la vita ad una donna di 69 anni in località Cà Bonettini, nei pressi di Marano. Inutili i soccorsi

Viaggiava a bordo del suo ciclomotore verso la montagna, quando improvvisamente ha perso il controllo finendo fuori strada. E' successo oggi poco prima delle ore 14 a Cà Bonettini, località di Marano sul Panaro, lungo la Provinciale 4. A bordo delle due ruote una donna di 69 anni, il cui mezzo è finito oltre la lingua d'asfalto, precipitando di un paio di metri in un frutteto.

Molto violento l'impatto, che ha costretto i sanitari del 118 intervenuti con ambulanza e auto medica da Vignola a richiedere l'ausilio dell'elisoccorso. Purtroppo però la rianimazione non è riuscita e la 69enne si è spenta senza aver mai ripreso conoscenza e obbligando i sanitari a constatare il decesso. 

Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale. Al momento non risultano altri veicoli coinvolti, motivo per il quale si teme che la motociclista possa essere stata vittima di un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Fondovalle Panaro, muore 69enne in motorino 

ModenaToday è in caricamento