rotate-mobile
Cronaca Cognento / Autostrada del Sole

Tamponamento fatale in A1, muore un automobilista 50enne

La sua auto ha colpito un camion che la precedeva, inutili i soccorsi. Disagi al traffico tra i due caselli di Modena

Durante la notte appena trascorsa, poco prima dell'una, si è verificato l'ennesimo incidente mortale nel tratto modenese della A1. E' accaduto fra i caselli di Modena nord e Modena Sud, nella corsia in direzione Bologna, circa all'altezza di Saliceta San Giuliano.

Per ragioni al vaglio della Polizia Stradale, una Fiat Punto condotta da un uomo di 50 anni ha tamponato un camion che la precedeva. Probabilmente l'impatto è avvenuto a seguito dello spostamento del mezzo pesante verso sinistra, in corrispondenza di un restringimento di carreggiata per lavori.

Lo scontro non ha purtroppo lasciato scampo al 50enne, che è deceduto sul colpo all'interno dell'abitacolo dell'utilitaria. Illeso invece il camionista.

La vittima è stata identificata in Amedeo Brucculeri. Originario di Agrigento, si era trasferito da circa un anno nel capigiano, in quanto aveva iniziato a lavorare presso la cooperativa edile CMB come contabile-

Sul posto insieme ai sanitari e al medico del 118 anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade. Il traffico ha subito disagi per circa tre ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fatale in A1, muore un automobilista 50enne

ModenaToday è in caricamento