rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese / Via Statale Ovest

Fiorano, 43enne cade dalla bici e perde la vita. Giallo sulla dinamica

Incidente mortale la scorsa notte in via Statale Ovest: inutile il trasporto in ospedale. I Carabinieri dovranno fare luce sul possibile coinvolgimento di un pirata della strada

Ieri sera intorno alle 23 un ciclista è stato vittima di una caduta che gli è costata la vita. E' accaduto in via Statale Ovest a Fiorano, non lontano dallo svincolo con via Lamarmora: la vittima è Fakoir Rabi, cittadino marocchino di 43 anni da tempo residente a Castellarano. E' stato un automobilista di passaggio a notare il corpo dello straniero riverso a terra accanto alla sua bici e a chimare il 118.

L'uomo era incosciente e purtroppo il personale sanitario e i medici dell'Ospedale di Sassuolo non hanno potuto fare nulla per salvarlo: il decesso è avvenuto poco dopo il ricovero.

Sul posto per accertamenti sono intervenuti i Carabinieri, a cui è toccato il compito di ricostruire l'accaduto. La dinamica infatti resta un mistero, dal momento che non vi sono stati testimoni. La caduta potrebbe essere stata conseguenza di un malore, ma anche essere stata causata da un pirata della strada che si è poi allontanato senza prestare soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano, 43enne cade dalla bici e perde la vita. Giallo sulla dinamica

ModenaToday è in caricamento