rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelvetro di Modena / Strada Statale 569

Con l'auto contro un albero, incidente mortale nella notte

Un uomo di 47 anni ha perso la vita in prossimità di Ca' di Sola, lungo la statale 569. La sua auto si è schiantata contro un albero a bordo strada, sbalzandolo dall'abitacolo. Inutili i soccorsi

Intorno alle 00.30 della notte appena trascorsa, la strada Statale 569 che collega Maranello e Vignola è stata teatro di un drammatico incidente. Un uomo di 47 anni è infatti deceduto dopo aver perso il controllo della propria auto. La macchina è uscita di strada - per cause ancora non chiare - terminando la propria corsa in maniera violenta e improvvisa contro il tronco di un albero posto a lato della carreggiata. L'impatto è stato terribile e il guidatore è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

I soccorsi non si sono fatti attendere, ma quando ambulanza e auto medica sono giunti a Ca' di Sola, la frazione di Castelvetro dove è avvenuto l'incidente, per il 47enne era ormai troppo tardi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura incidentata. L'esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto contro un albero, incidente mortale nella notte

ModenaToday è in caricamento