rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Strada Provinciale 13

Tragedia a Campogalliano, 28enne incinta muore in un terribile frontale

Ieri intorno alle 18.30 si è verificato uno scontro fra due auto lungo la provinciale che collega Modena a Campogalliano. Nulla da fare per una ragazza incinta, morta sul colpo. Ferito il 23enne alla guida dell'altra auto

E' stata una domenica nefasta sulle strade modenesi, dove nel tardo pomeriggio ha perso la vita una giovane 28enne incinta. La ragazza viaggiava a bordo della propria Fiat Panda in direzione di Campogalliano, percorrendo la SP 13, quando si è scontrata frontalmente con una Kia Picanto che proveniva dalla direzione opposta. Le cause sono al vagli della Polizia Stradale.

Le due utilitarie hanno avuto un impatto tremendo e non vi è stato nulla da fare per la giovane conducente, Emanuela Esposito, deceduta praticamente sul colpo insieme al bambino. I soccorritori del 118 hanno invece trasportato all'ospedale di Baggiovara il 23enne alla guida della Kia, che ha riportato traumi seri ma non tali da metterlo in pericolo di vita. La strada è stata chiusa al traffico all'altezza del distributore di carburante Esso, grazie all'intervento della Polizia Municipale delle Terre d'Argine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Campogalliano, 28enne incinta muore in un terribile frontale

ModenaToday è in caricamento