rotate-mobile
Cronaca Camposanto / Strada Provinciale 2

Donna investita lungo la provinciale, tragedia nella Bassa

Una signora di 67 anni è morta in seguito al trauma riportato nell'impatto con un'auto, mentre attraversava la strada che congiunge Camposanto e San Felice. Intervenuto l'elisoccorso da Bologna, ma i tentiativi di rianimazione sono stati inutili

Questa mattina poco prima delle ore 8 una donna di 67 anni residente a Camposanto ha perso la vita in un incidente stradale. La signora è stata infatti investita da un'auto mentre attraversava la provinciale che collega Camposanto e San Felice, all'altezza della zona indutriale a nord del paesino.

L'auto proveniva da San Felice e ha colpito violentemente la donna, di origine straniera, secondo una dinamica ancora poco chiara, attualmente al vaglio della Polizia Municipale dei Comuni dell'Area Nord.

Il primo soccorso è stato fornito da un'autoambulanza, il cui personale ha subito compreso le condizioni critiche della signora, chiedendo l'intervento dell'elisoccorso. Ma quando l'elicottero è arrivato sul luogo, era ormai troppo tardi. Illeso, invece, il conducente dell'auto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita lungo la provinciale, tragedia nella Bassa

ModenaToday è in caricamento