rotate-mobile
Cronaca Carpi / Tangenziale Bruno Losi

Drammatico incidente a Carpi, un 26enne morto e quattro feriti

Seconda giovane vittima sulle strade modenesi in appena 12 ore. Ieri intoprno alle 21.30 due auto si sono scontrate all'incrocio tra la tangenziale Bruno Losi e via Guastalla. Un impatto violento tra costato al vita a un giovane e lesioni gravissime a due coetanei

Erano circa le 21.30 quando, ieri sera, si è verificato un drammatico incidente a Carpi, all'incrcocio tra la tangenziale Bruno Losi e la SP1 (via per Guastalla). Nel grosso incrocio cittadino si sono scontrate una Volkswagen Golf e una Renault Clio: un impatto laterale che ha spinto la seconda contro il palo di uno dei semafori che regola l'incrocio. Sulla clio viaggiavano tre giovani, che hanno riportato le conseguenze peggiori.

A farne le spese un 26enne, sbalzato dall'auto e deceduto sul colpo. Gravissimi anche gli altri due ragazzi, di 28 e 26 anni, che sono stati soccorsi da un gran numero di mezzi del 118 giunti sul posto con la massima urgenza. I giovani, in pericolo di vita, sono stati trasportati all'ospedale di Carpi il primo e a Baggiovara il secondo, dove è stato attivato il Trauma Team per i casi più complessi.

Sulla Golf viaggiavano invece in 52enne e un 40enne, che hanno riportato ferite meno gravi e esono stati ricoverati nell'ospedale carpigiano. Mentre i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i due veicoli incidentati, la Polizia Municipale ha avviato i rilievi, anche con l'aiuto di testimoni, per capire a quale delle due auto spetta la responsabilità di non aver rispettato il rosso semaforico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente a Carpi, un 26enne morto e quattro feriti

ModenaToday è in caricamento