rotate-mobile
Cronaca Sacca / Viale Enrico Cialdini

Frontale sul cavalcavia Cialdini, muore automobilista 69enne

Forse un malore a causa dello scontro fra due auto avvenuto poco prima delle 16 sulla sommità del cavalcaferrovia di viale Cialdini. E' morto durante il trasporto verso l'Ospedale di Baggiovara il 69enne Erus Gavioli

Grave incidente sul cavalcavia Cialdini, oggi pomeriggio prima delle ore 16. Due auto che procedevano in senso opposto si sono scontrate proprio sulla sommità del ponte: si tratta di una piccola utilitaria Hyundai condotta da un anziano e di una Audi station wagon, con al volante una giovane 20enne.

Secondo la prima ricostruzione fornita dalla coinvolta, la persona al volante dell'utilitaria - che procedeva verso il centro città - avrebbe perso il controllo invadendo la corsia opposta. Inevitabile l'impatto tra i due mezzi, con la Hyundai che ha ruotato su sè stessa e l'Audi che è finita contro le barriere del cavalcavia.

Ad avere la peggio è stato il 69enne Erus Gavioli, soccorso dal 118 che lo trasportato all'Ospedale di Baggiovara: l'uomo però è deceduto. Illesa invece la ragazza, visibilmente scossa per l'accaduto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato nell'estrazione del ferito dall'abitacolo accartocciato della sua auto e messo in sicurezza l'area. 

Rilievi eseguiti dalla Polizia Stradale, mentre la Municipale ha dapprima regolato il traffico, poi chiuso completamente il transito sul cavalcavia, per poter rimuovere i mezzi in sicurezza. Il traffico è stato deviato su via 4 Novembre e sulla rotatoria di via delle Suore. Ponte riaperto intorno alle ore 17

Incidente cavalcavia Cialdini - Modena 23/03/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sul cavalcavia Cialdini, muore automobilista 69enne

ModenaToday è in caricamento