rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese / Via Ghiarola Nuova

Incidente a Fiorano, muore ciclista travolto da un camion

Intorno alle 15.30 un uomo di 50 anni è stato investito da un mezzo pesante in via Ghiarola Nuova. Il decesso dopo il trasferimento all'Ospedale di Baggiovara. Sul posto la Municipale per chiarire la dinamica

Un altra vittima sulle strade modenesi e ancora una volta si tratta di un ciclista. Non ce l'ha fatta l'uomo di 50 anni investito nel primo pomeriggio a Fiorano Modenese. La vittima stava infatti percorrendo via Ghiarola Nuova quando è stato travolto da un camion di passaggio, condotto da un altro uomo sulla cinquantina. L'impatto è stato violento, ma il ciclista era cosciente al momento dei soccorsi.

Un'ambulanza lo ha trasportato con grande urgenza all'Ospedale di Baggiovara, dove il 50enne fioranese è stato affidato agli specialisti del Trauma Team. Ma le cure non sono state sufficienti e il decesso è sopraggiunto poco dopo. Poco chiare le dinamiche di quanto accaduto in strada: sul luogo si sono portati gli uomini della Polizia Municipale del distretto ceramico per effettuare i rilievi. Si ipotizza una manovra azzardata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fiorano, muore ciclista travolto da un camion

ModenaToday è in caricamento