menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro terrificante sulla Modena-Sassuolo, muore una 21enne

La sua auto è stata travolta da un camion e i due mezzi sono finiti oltre la carreggiata. E' successo intorno alle ore 6 all'altezza di Baggiovara. Inutile la corsa contro il tempo dei Vigili del Fuoco e del 118. Solo ferite lievi per il camionista

Un incidente impressionante ha coinvolto una Fiat Panda e un mezzo pesante prima dell'alba sulla superstrada Modena-Sassuolo. Lo scontro è avvenuto tra le uscite di Magreta e Baggiovara, in direzione del capoluogo, poco prima delle ore 6 in mezzo alla nebbia fitta.

I due mezzi hanno terminato la propria corsa in un campo dopo essere venuti a contatto: l'automobile è strada completamente schiacciata dal camion, in un groviglio di lamiere davvero impressionante.

Nonostante il lavoro frenetico dei Vigili del Fuoco e i disperati tentativi del 118, la ragazza di 21 anni che guidava l'auto è deceduta nel relitto del suo mezzo. Si tratta di Maria Bassani, residente a Sassuolo. Trasportato invece all'ospedale con ferite lievi il conducente del camion, un uomo di 41 anni.

L'esatta dinamica è al vaglio della Polizia Stradale. Si è trattato di fatto di un tamponamento, con la piccola utilitaria rimasta incastratta sotto la motrice e poi spinta fuori strada. Soltanto i rilievi potranno però accertare eventuali responsabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, solo 97 casi nel modenese. Corrono le guarigioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento