rotate-mobile
Cronaca SS724

Scontro terrificante sulla Modena-Sassuolo, muore una 21enne

La sua auto è stata travolta da un camion e i due mezzi sono finiti oltre la carreggiata. E' successo intorno alle ore 6 all'altezza di Baggiovara. Inutile la corsa contro il tempo dei Vigili del Fuoco e del 118. Solo ferite lievi per il camionista

Un incidente impressionante ha coinvolto una Fiat Panda e un mezzo pesante prima dell'alba sulla superstrada Modena-Sassuolo. Lo scontro è avvenuto tra le uscite di Magreta e Baggiovara, in direzione del capoluogo, poco prima delle ore 6 in mezzo alla nebbia fitta.

I due mezzi hanno terminato la propria corsa in un campo dopo essere venuti a contatto: l'automobile è strada completamente schiacciata dal camion, in un groviglio di lamiere davvero impressionante.

Nonostante il lavoro frenetico dei Vigili del Fuoco e i disperati tentativi del 118, la ragazza di 21 anni che guidava l'auto è deceduta nel relitto del suo mezzo. Si tratta di Maria Bassani, residente a Sassuolo. Trasportato invece all'ospedale con ferite lievi il conducente del camion, un uomo di 41 anni.

L'esatta dinamica è al vaglio della Polizia Stradale. Si è trattato di fatto di un tamponamento, con la piccola utilitaria rimasta incastratta sotto la motrice e poi spinta fuori strada. Soltanto i rilievi potranno però accertare eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro terrificante sulla Modena-Sassuolo, muore una 21enne

ModenaToday è in caricamento