rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cavezzo / Via Camillo Benso Conte di Cavour, 314

Frontale a Ponte Motta, morto il conducente di un furgone

Un uomo ha perso la vita in via Cavour, a seguito dell'impatto con un'auto che procedeva in senso opposto. Inutile l'intervento dell'elisoccorso

Tragedia a inizio mattinata nella frazione di Ponte Motta di Cavezzo. Intorno alle ore 8.45 due veicoli si sono scontrati lungo via Cavour, all'altezza della Motta Serramenti. Un impatto violento e frontale che ha coinvolto una Lexus e un furgone cassonato di un'azienda che procedevano in direzioni opposte.

Purtroppo lo scontro si è rivelato fatale per il conducente del furgone. A nulla è valso l'intervento del 118 e l'arrivo del medico a bordo dell'eliambulanza: l'uomo, il 60enne Liliano Ferro, è deceduto. Ferro risiedeva a Carpi e lavorava come artigiano: si stava recando al lavoro presso la sua azienda.

Il conducente dell'auto è invece uscito autonomamente dall'abitacolo, sotto shock ma con lesioni lievi.

L'esatta dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Cavezzo e dell'Area Nord. Pare che il furgone, che proveniva dal ponte, abbia ripetutamente invaso la corsia, colpendo prima un'altra auto e rompendole lo specchietto, per poi impattare frontalmente la Lexus. Alla luce delle testimonianze, pare quindi che l'incidente sia stato causato da un malore dell'uomo poi deceduto.

La Polizia Locale, per consentire i soccorsi e i rilievi, ha chiuso completamente al transito via Cavour. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Ponte Motta, morto il conducente di un furgone

ModenaToday è in caricamento