rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca Nonantola

Tragedia sulla strada, tre ventenni e una bimba di 9 anni morti in un frontale

E' accaduto ieri sera a San Giovanni in Persiceto, dove hanno perso la vita tre giovanissimi residenti a Nonantola e una bambina di 9 anni

Pesantissimo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto sabato 6 giugno poco dopo le 22 nel Comune di San Giovanni in Persiceto (BO), nella frazione di Amola, nel quale sono morte 4 persone, tra cui una bambina di soli 9 anni. Lo scontro, più precisamente, è avvenuto in via Crevalcore, lungo la Provinciale 568. 

Una Peugeot 106, condotta da un ragazzo tunisino di 21 anni e con a bordo il fratello dell’autista e un amico di 20 anni - tutti residenti a Nonantola - per cause da accertare ha invaso la corsia opposta scontrandosi in un frontale con una BMW320 condotta da un 51enne di Crevalcore, che è rimasto ferito molto gravemente (è stato trasportato in ospedale in codice rosso), mentre la figlia della compagna, di 9 anni, è rimasta uccisa.

Anche un pedone, un uomo di 69 anni seduto fuori da un bar sulla via, è rimasto ferito, non gravemente, da alcuni detriti che lo hanno colpito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla strada, tre ventenni e una bimba di 9 anni morti in un frontale

ModenaToday è in caricamento