rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Cronaca Savignano sul Panaro

Incidente sulle colline di Savignano, muore ragazza di 20 anni

Scontro tra due autovetture lungo la strada provinciale 70: una ragazza ha perso la vita, mentre madre e figlia che occupavano l'altro veicolo sono state trasportate d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna con l'elicottero

Poco prima delle ore 14 di oggi si è verificato uno scontro tra due automobili, in località Cantarone, tra i comuni di Savignano sul Panaro e Castello di Serravalle. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 70 e nell'impatto ad avere la peggio è stata la giovanissima conducente di uno dei due veicoli, una ragazza di appena 20 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'auto medica, ma per l'automobilista ventenne non c'è stato nulla da fare. Si presume sia morta sul colpo.

Sull'altro veicolo viaggiavano invece madre e figlia, rispettivamente di 40 e 12 anni, che sono rimaste ferite. Si è reso necessario l'intervento dell'eliambulanza, per il trasporto di urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna. La madre ha riportato un trauma toracico che tuttavia non è apparso di gravissima entità, mentre per la figlia soltanto ferite lievi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulle colline di Savignano, muore ragazza di 20 anni

ModenaToday è in caricamento