rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sestola / Piazza Passerini

Finisce fuori strada e si ribalta, muore automobilista 49enne

L'incidente su una strada di montagna tra Sestola e Pian del Falco. La vittima, Michele Tintorri, ha perso il controllo finendo per essere sbalzato dall'abitacolo. Inutile l'intervento dell'elisoccorso

Ancora una vittima sulle strade modenesi. A perdere la vita oggi intorno alle ore 14 è stato un automobilista di 49 anni, che transitava a bordo della propria auto in via Passerino, la strada di montagna che collega il centro abitato di Sestola a Pian del Falco. L'uomo ha perso il controllo dell'auto, che si è cappottata finendo fuori dalla carreggiata, facendo precipitare addirittura il conducente fuori dall'abitacolo.

I soccorritori sono giunti da Montecreto con un'autoambulanza e hanno prestato le prime cure al ferito, le cui condizioni sono apparse immediatamente critiche. I sanitari del 118 hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza, che è decollata e ha raggiunto la zona dell'incidente. Purtroppo però i tentativi di rianimazione sono stati inutili e il 49enne, Michele Tintorri di Sestola, si è spento prima di poter essere trasferito in ospedale. Sul posto i Carabinieri per accertare la dinamica di quanto accaduto: pare si sia trattato di una manovra azzardata, che sulla tortuosa strada di montagna si è rivelata letale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada e si ribalta, muore automobilista 49enne

ModenaToday è in caricamento