rotate-mobile
Cronaca Carpi / Tangenziale Bruno Losi

Schianto in tangenziale, muore una donna di 77 anni

Tragico incidente nel pomeriggio a Carpi, dove un'automobilista ha perso il controllo della propria auto impattando contro un albero a bordo strada. E' successo lungo la Tangenziale Bruno Losi. Inutili i soccorsi

Poco prima delle ore 17 di questo pomeriggio, a Carpi, una donna di 77 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L'auto su cui si trovava è uscita dalla carreggiata, andando a centrare in pieno un albero in maniera molto violenta. Lo scontro è avvenuto lungo la Tangenziale Bruno Losi, a pochi metri dalla grande rotatoria con via Cattani, in direzione nord.

I soccorsi, allertati da alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito al sinistro, sono giunti prontamente, ma le condizioni della donna sono apparse subito critiche. I sanitari del 118 sono stati coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che hanno aperto le lamiere contorte dell'auto per estrarre il corpo della signora. Nel frattempo l'elisoccorso è stato fatto decollare da Bologna, ma il suo arrivo è stato purtroppo inutile.

Troppo gravi i traumi riportati dalla guidatrice, che è deceduta nonostante i tentativi di rianimazione. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi: da una prima ricostruzione pare possa essersi trattato di un malore al volante. Non vi sono altri veicoli coinvolti. La strada è stata chiusa al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in tangenziale, muore una donna di 77 anni

ModenaToday è in caricamento