rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Strada Vignolese, 1182

Perde il controllo dell'auto e si capovolge, 66enne muore in via Vignolese

Una donna ha perso la vita oggi poco prima delle 17, mentre viaggiava su via Vignolese, tra Modena e la frazione di San Damaso. L'utilitaria ha sbandato più volte prima di schiantarsi contro un muretto e cappottarsi. Inutili i soccorsi

Ancora un incidente mortale sulle strade modenesi. A perdere la vita oggi pomeriggio è stata una automobilista di 66 anni, che ha perso il controllo del proprio mezzo in via Vignolese, alle porte della città. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle ore 17, mentre la Fiat 500 vecchio modello della signora stava percorrendo la grande arteria di comunicazione.

La donna ha perso il controllo in un tratto pressochè rettilineo, sbandando e terminando la propria corsa sulla banchina stradale, dopo aver impattato con il muretto del cancello di un'abitazione ed essersi capovolta. I sanitari del 118 si sono portati immediatamente sul luogo dell'incidente con un'ambulanza e un'auto medica, ma per la 66enne non c'era ormai più nulla da fare.

Sul posto anche Polizia Municipale e Polizia di Stato, che hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico. Parrebbe che la causa scatenante possa essere stato un improvviso malore dell'automobilista, che viaggiava sola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si capovolge, 66enne muore in via Vignolese

ModenaToday è in caricamento