rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Viale Virgilio

Frontale con un camion, morto un automobilista a Cittanova

Incidente stamattina in via Virgilio. Inutili i soccorsi per il guidatore, ferita gravemente la donna che era a bordo dell'auto con lui

Intorno alle ore 6.30 di questa mattina si è verificato lo scontro frontale tra un'auto e un camion lungo via Virgilio, nel tratto in cui la strada compie una curva in prossimità di ModenaFiere e della deviazione per via Viazza di Ramo.

Lo schianto si è rivelato fatale per l'uomo al volante della Ford Fiesta, un 43enne bolognese, che è deceduto sul colpo. Grave anche la donna di 48 anni che era seduta accanto a lui, la quale è stata trasportata all'ospedale di Baggiovara dal 118 intervenuto con ambulanza e automedica, con il supporto dei Vigili del Fuoco. La donna, bolognese anche lei, si trova in Terapia Intensiva. Illeso invece il camionista, un 41enne.

L'esatta dinamica è al vaglio della Polizia Municipale, che ha eseguito i rilievi. I due veicoli sono stati posti sotto sequestro, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per ulteriori rilievi tecnici che saranno compiuti nelle prossime ore dall’Infortunistica.

Via Virgilio è stata chiusa al traffico tra la rotatoria di ingresso a Modena Nord e quella di ingresso alla Fiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale con un camion, morto un automobilista a Cittanova

ModenaToday è in caricamento