rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sangue sulle strade, motociclista e pedone morti nella notte

Due incidenti mortali si sono verificati durante la scorsa nottata. Un uomo in sella ad uno scooter ha perso la vita dopo lo scontro con un'auto a Campogalliano. Stessa sorte tragica per un pedone 36enne investito a Solignano Nuovo da un'auto poi fuggita

È stata una notte davvero nefasta quella appena trascorsa sulle strade della provincia, caratterizzata da due incidenti mortali. Il primo, avvenuto intorno alle 22.30, ha riguardato ancora una volta uno degli snodi più pericolosi e discussi, l'incrocio della Sp13 tra Campogalliano e San Martino in Rio. Un'auto con a bordo due persone si è scontrata con un maxiscooter, con il motociclista che è stato sbalzato violentemente a terra durante l'impatto.

L'uomo, un 50enne, è morto pressochè sul colpo: inutili i soccorsi portati dai sanitari del 118. Illesa invece la coppia a bordo della vettura. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale.

In piena notte, invece, un uomo di 36 anni - di origine marocchina e regolarmente residente in paese - è stato investito da un'auto a Solignano Nuovo. Il pedone si trovava lungo via Statale intorno alle 4.15, quando un mezzo lo ha centrato, per cause ancora da chiarire. Anche in questo caso i traumi riportati nell'impatto sono stati gravissimi e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei soccorritori. L'auto pirata è tuttavia fuggita senza prestare soccorso e i Carabinieri sono sulle sue tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue sulle strade, motociclista e pedone morti nella notte

ModenaToday è in caricamento