rotate-mobile
Cronaca Carpi / Traversa San Giorgio

Due persone travolte da un'auto a Carpi, morta una ragazza, gravissimo un ragazzo

Ancora un incidente, oggi verso le 19.30 in via Traversa San Giorgio. Strada chiusa al traffico. La vittima è Alessandra Arletti

Tragedia nella prima serata di oggi alle porte di Carpi in zona Santa Croce. intorno alle ore 19.30 un auto che procedeva in direzione di strada per Correggio ha travolto due persone, due giovani sulla ventina, che attraversavano la strada in corrispondenza dell'incrocio con via Bersana. Le informazioni sulla dinamica sono ancora frammentarie.

Purtroppo uno dei pedoni, Alessandra Arletti di Carpi, è deceduto sul colpo, mentre l'altro ha riportato un grave trauma al torace. L'ambulanza di Carpi giunta sul posto per portare i primi soccorsi ha chiesto in supporto del medico, che è dovuto arrivare in volo con l'elicottero di Pavullo. Purtroppo era ormai troppo tardi. Il velivolo è dovuto rientrare nel Frignano per questioni di visibilità notturna, quindi  è stato fatto arrivare l'elicottero da Bologna che ha caricato il ferito, un ragazzo coetaneo della vittima, per poi trasportarlo in Ospedale a Baggiovara. 

Traversa San Giorgio è stata chiusa al traffico dall'intervento della Polizia Locale e dei Carabinieri per consentire i rilievi del sinistro ed è rimasta chiusa per ore. I veicoli di passaggio sono stati costretti a ritornare indietro, non essendo segnalate deviazioni preventivamente.

Nell'immediatezza dei fatti non è stato possibile identificare la vittima e il ferito, in quanto non avevano documenti personali.

Incidente mortale a Carpi, una tragedia che non doveva ripetersi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due persone travolte da un'auto a Carpi, morta una ragazza, gravissimo un ragazzo

ModenaToday è in caricamento