rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Autostrada del Sole

Tampona un camion in A1, muore in moto un sovrintendente della PolStrada

Il tragico incidente in tarda serata lungo l'Autosole, al confine tra Modena e Reggio Emilia. Ha perso la vita sul colpo, sbalzato dalla sua moto, il 43enne Elio Iori, della Polizia Stradale di Reggio Emilia

Un drammatico incidente, ancora in parte avvolto nel mistero, è costato la vita ad Elio Iori, 43enne reggiano, Sovrintendente della Polizia Stradale di Reggio Emilia, nonché grande esperto di moto e tester per la rivista Motosprint e InMoto. L'incidente è avvenuto proprio mentre il poliziotto si trovava in sella alla propria due ruote e percorreva l'A1 in direzione di Bologna.

I soccorritori, su segnalazione degli automobilisti di passaggio, hanno ritrovato il corpo senza vita all'altezza del chilometro 149 dell'Autosole, in prossimità di Rubiera. La moto era distrutta, ma le reali cause restano ancora sconosciute.

I collegi della Polizia Stradale di Modena Nord hanno poi appurato che il motociclista aveva tamponato un mezzo pesante, senza che l'autista si accorgesse però di nulla. Lo stesso camionista ha avvertito i poliziotti quando si è fermato per una sosta, circa un'ora dopo, vedendo una botta sul retro del proprio camion. Iori lascia una moglie e due figlie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un camion in A1, muore in moto un sovrintendente della PolStrada

ModenaToday è in caricamento