rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Alessandro Cavazza

Motociclista perde il controllo, muore sul colpo una ragazza di 22 anni

Incidente nel primo pomeriggio in via Cavazza: una moto condotta da un ragazzo di 27 anni è finita fuori strada, causando il decesso della sorella. Ferite non gravi per il conducente, trasportato all'ospedale

Il manto stradale in cattive condizioni, una distrazione, un problema meccanico o chissà cos'altro. E' ancora da chiarire la causa del tragico incidente che è costato la vita a Marika Sergi, una ragazza di appena 22 anni, sbalzata dalla moto condotta dal fratello. Il fatto è avvenuto poco dopo le ore 15 di oggi, domenica 3 maggio, lungo via Cavazza, alla periferia nord di Modena.

Una coppia di giovani stava percorrendo la via quando il conducente, un 27enne, ha perso il controllo del mezzo a due ruote, che è finito a lato della carreggiata, tra l'erba fitta. Un impatto con il terreno che è stato fatale per la sorella, che è deceduta praticamente sul colpo. Nessuno dei due indossava il casco ed era a bordo della moto per una prova.

Il motociclista ha riportato traumi non troppo seri ed è stato soccorso da un'ambulanza del 118. Mentre il 27enne veniva trasportato all'Ospedale di Baggiovara, i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso della giovane. La ragazza, originaria di della provincia di Lecce, era a Modena per completare gli studi universitari. 

La strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia Municipale, che si è occupata dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista perde il controllo, muore sul colpo una ragazza di 22 anni

ModenaToday è in caricamento