rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Alessandro Cavazza

Motociclista perde il controllo, muore sul colpo una ragazza di 22 anni

Incidente nel primo pomeriggio in via Cavazza: una moto condotta da un ragazzo di 27 anni è finita fuori strada, causando il decesso della sorella. Ferite non gravi per il conducente, trasportato all'ospedale

Il manto stradale in cattive condizioni, una distrazione, un problema meccanico o chissà cos'altro. E' ancora da chiarire la causa del tragico incidente che è costato la vita a Marika Sergi, una ragazza di appena 22 anni, sbalzata dalla moto condotta dal fratello. Il fatto è avvenuto poco dopo le ore 15 di oggi, domenica 3 maggio, lungo via Cavazza, alla periferia nord di Modena.

Una coppia di giovani stava percorrendo la via quando il conducente, un 27enne, ha perso il controllo del mezzo a due ruote, che è finito a lato della carreggiata, tra l'erba fitta. Un impatto con il terreno che è stato fatale per la sorella, che è deceduta praticamente sul colpo. Nessuno dei due indossava il casco ed era a bordo della moto per una prova.

Il motociclista ha riportato traumi non troppo seri ed è stato soccorso da un'ambulanza del 118. Mentre il 27enne veniva trasportato all'Ospedale di Baggiovara, i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso della giovane. La ragazza, originaria di della provincia di Lecce, era a Modena per completare gli studi universitari. 

La strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia Municipale, che si è occupata dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista perde il controllo, muore sul colpo una ragazza di 22 anni

ModenaToday è in caricamento