
Scontro con un'auto, due motociclisti feriti lungo la Nuova Estense
Incidente all'altezza di Torre Maina. I due, trasportati in ospedale, non sarebbero in pericolo di vita
Intorno alle ore 10.45 di questa mattina si è verificato un incidente lungo la Statale 12, nel tratto compreso tra Torre Maina e lo stabilimento delle Ceramiche Serra. Una moto Bmw di grossa cilindrata con in sella due persone si è scontrata con un fuoristrada Toyota, a quanto pare durante una svolta verso sinistra che l'auto stava compiendo.
La moto è finita nella boscaglia a lato della carreggiata e i due motociclisti sono stati sbalzati a terra. Sul posto si sono portate due ambulanze e l'automedica del 118, che hanno soccorso i feriti. I due sono stati trasportati in ospedale con diversi traumi, ma non sarebbero in condizioni particolarmente gravi.
Sul posto si sono portati i Carabinieri e la Polizia Stradale per i rilievi e la gestione del traffico. L'incidente ha causato code lungo la Statale per circa due ore.