rotate-mobile
Cronaca Lama Mocogno / Via del Duca

Motociclista perde la vita su un sentiero sterrato alle Piane di Mocogno

Un uomo è deceduto a seguito di una caduta, avvenuta lungo un sentiero off road alle pendici del monte Cantiere. Inutili i soccorsi

Tragedia oggi pomeriggio nei pressi delle Piane di Mocogno, dove un uomo di 46 anni ha perso la vita a seguito di un incidente in moto. Il centauro si era avventurato fuori strada dopo pranzo, percorrendo uno dei sentieri sterrati che attraversano i boschi sui pendii del monte Cantiere, quando per cause in via d'accertamento ha perso il controllo del suo mezzo. L'uomo è precipitato lungo una scarpata e lo scontro con il terreno è stato molto violento, rendendo vani i tentativi di rianimazione portati dal personale medico.

Intorno alle 14 sul posto sono infatti intervenuti non solo i sanitari del 118 in ambulanza, ma anche l'equipaggio dell'elisoccorso e una squadra del Soccorso Alpino. Non è stato agevole raggiungere il luogo dell'incidente a causa del terreno scosceso, ma per il 46enne ogni sforzo si è rivelato vano. Accertamenti a cura dei Carabinieri del Frignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista perde la vita su un sentiero sterrato alle Piane di Mocogno

ModenaToday è in caricamento